La Malattia è tua Alleata!
Non è un mostro da “combattere” ma una amica che in quel momento bussa alla tua porta per dirti
“ehi! Che stai combinando?
Non vedi che nella tua vita c’è qualcosa che non va?!”
Ti sta dicendo che stai portando avanti da troppo tempo atteggiamenti che ti danneggiano e che se continui a non vederli, se non decidi di fare qualcosa per cambiare la tua situazione … l’ultima tappa della tua vita non sarà più così tanto lontana!
E’ un ultimo avvertimento importante di fronte al quale non puoi più far finta di niente!
Forse ti sta dicendo che da troppo tempo ormai non vuoi sentire quelle emozioni che ti logorano e che seppure tu continui ad ignorare sono sempre li, dentro di te, che attendono di essere accolte e poi guarite.
Forse ti sta dicendo che per troppo tempo hai vissuto in situazioni che non ti appartengono, che non rispecchiano la tua vera natura, quello che vuoi veramente, quello che sei veramente .. e che è arrivato il momento di fare quella scelta che hai troppe volte rimandato …
Probabilmente stai portando avanti cattive abitudini che hanno bisogno di essere estirpate come erbacce infestanti per ripulire il tuo prato interiore ..Forse …
Qualunque sia il motivo … che puoi scoprire solo entrando onestamente nelle profondità di te stesso ..sicuramente ti sta dicendo: “O cambi oppure muori”
E allora perché dovresti combatterla??
Accogli il messaggio che ti sta portando … ascolta quello che è stata costretta ad urlarti nelle orecchie perché tu non volevi o non riuscivi a sentire.
Non puoi pensare di farla tacere con un farmaco senza guarirne anche la causa, senza guarire alla radice quel qualcosa che l’ha generata nel tempo ..
Certo che il farmaco in quel momento può anche aiutarti a prendere del tempo … per comprendere … per andare a fondo … per iniziare ad ascoltare veramente te stesso … la tua anima … ed anche il farmaco in alcuni momenti può divenire un tuo alleato a favore della vita.
Ma non è soltanto facendo tacere il sintomo che risolverai la tua situazione … devi andare più a fondo …alla ricerca della “radice” che ha fatto si che si manifestasse nella tua vita, nel tuo corpo fisico.
La malattia non è qualcosa che ha a che fare solo con il tuo corpo fisico ma anche con i tuoi pensieri intossicanti, con i messaggi della tua anima che non vuoi ascoltare ..
E devi sapere che si origina dapprima nel tuo campo energetico, come una forma pensiero di bassa frequenza che inquina la tua aura per molto tempo …
E se rimane lì troppo a lungo ..più a lungo di quanto tu possa realmente sopportare … senza essere ripulita, senza essere trasmutata, senza essere guarita .. si manifesterà facilmente nel tuo corpo fisico.
E allora smetti di “combatterla” ed impiega piuttosto le tue energie per cercare di comprendere … ed il tuo intento non rivolgerlo al “combattimento” ma alla “volontà di guarire”.
Cambia prospettiva, cambia il tuo vecchio modo di pensare … e … amati di più!
Buona guarigione!
Simona Staropoli